In cantiere due edifici certificati ARCA

12 Maggio 2015

STP sta per iniziare due costruzioni in legno, una sopraelevazione di un edificio esistente e una nuova villa. STP grazie a una progettazione attenta e integrata e una cura dei dettagli in tutte le fasi, dal progetto alla messa in opera della struttura, garantisce efficienza e qualità delle realizzazioni. Per rendere oggettivi i risultati attesi i due edifici verranno certificati ARCA che oltre a garantire elevati standard qualitativi e di benessere abitativo consentono notevoli vantaggi anche dal punto di vista economico.

I due interventi:

SOPRAELEVAZIONE EDIFICIO RESIDENZIALE - Trento città (TN)

Sopraelevazione di un edificio residenziale esistente a Trento città. L’intervento prevede di ristrutturare e sopraelevare il sottotetto per ricavare una nuova unità abitativa sopra quella esistente. Grazie a una pensata e armonica distribuzione degli spazi il nuovo appartamento sarà composta da: cucina-soggiorno, tre balconi, ingresso, disbrigo notte, due bagni finestrati e tre camere da letto.

NUOVA COSTRUZIONI – Arco (TN)

STP realizzerà ad Arco un nuovo edificio residenziale disposto su un livello. La villa sarà composta da luminosa e ampia zona giorno, due bagni finestrati, studio, due camere da letto e lavanderia/ripostiglio. L'accurata scelta dei dettagli, dei materiali e del sistema costruttivo, tutto rigorosamente sostenibile, porta l’edificio a raggiungere la classe energetica A+. 

concept and design by Interline