Casa M.L. - Casa B.V. - Casa M.C. - Casa M.Z. - Casa A.L

20 Maggio 2016

Gli ultimi aggiornamenti direttamente dai nostri cantieri

Casa M. L. - Cles (TN)

Sono stati ordinati i pannelli X-lam per realizzare questo nuovo appartamento a Cles. L'intervento prevede la sopraelevazione di un edificio residenziale esistente di due piani fuori terra. Le pareti del sottotetto sono state demolite e verranno ricostruite con il sistema a pannelli x-lam. Grazie a questo materiale all'avanguardia, oltre a sfruttare tutta l'altezza consentita da Piano Regolatore Generale, il nuovo appartamento avrà anche un aumento della superficie calpestabile in quanto le parti in legno, a parità di prestazioni energetiche, hanno uno spessore notevolmente minore rispetto a quelle tradizionali. 

Casa B. V. - Mezzocorona (TN)

Sono iniziati i lavori di montaggio della Casa B.V.. La villetta che si trova in centro al paese ed è disposta su due livelli. Al piano terra verrà un garage indipendente e una grande e spaziosa zona giorno che si affaccia su un giardino privato. La zona notte è stata prevista al piano superiore. Il team di STP in questi giorni sta montando il solaio.

Casa M. C. - Vervò (TN)

I pannelli sono in fabbrica e i committenti stanno prendendo le ultime decisioni riguardanti le finiture. La prossima settimana parte del Team di STP sarà a Vervò a iniziare il montaggio di questa villa unifamiliare di proprietà di una bella famiglia giovane che non vede l'ora di vederla finita.

Casa M. Z. - Pescantina (VR)

In mezzo ai papaveri della campagna veronese stiamo realizzando una villetta indipendente. Il progetto prevede una casa unifamiliare disposta tutta su un livello con dei bei finestroni ad arco nella zona giorno che incorniciano il paesaggio. I ragazzi stanno già iniziando a montare il tetto. 

Casa A. L. - Mirandola (MO)

La pittura esterna voluta sui toni del grigio è finita e anche le travi a vista del tetto sono state pitturate di bianco. Abbiamo tolto i ponteggi e gli artigiani stanno procedendo con le ultime rifiniture. Questa casetta moderna su due livelli ci piace sempre di più.

concept and design by Interline