Riqualificazione energetica: la Provincia di Trento Conferma gli incentivi

21 Aprile 2017

Anche per il 2017 viene riproposto Il bando Provinciale attraverso il quale la Provincia assume a proprio carico gli oneri degli interessi derivanti dall’anticipazione delle detrazioni d’imposta per le spese relative agli interventi di recupero edilizio e di riqualificazione energetica.

Il bando è rivolto a  persone fisiche che intendono fare sulle proprie abitazioni degli interventi di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica destinatari delle detrazioni d’imposta statali.
Gli interventi di recupero e/o di riqualificazione energetica ammessi, riguardano le unità immobiliari rientranti nelle categorie catastali ad uso abitativo da A/2 ad A/7.

Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dal prossimo 18 aprile e fino al 30 novembre 2017 da parte di persone residenti in Trentino e proprietarie dell’edificio sito sul territorio provinciale che sarà destinatario degli interventi di recupero e/o riqualificazione energetica, e potranno essere consegnate a mano presso gli sportelli Provinciali, tramite raccomandata oppure all'indirizzo di posta elettronica  serv.autonomielocali@pec.provincia.tn.it.

Un'occasione unica per realizzare il sogno di rinnovare la propria casa e scoprire il mondo del legno!

Fonte:  http://www.ladige.it/news/cronaca/2017/04/17/energia-come-ottenere-contributi-casa

concept and design by Interline