Mission

Qualità, Ambiente, Persona.

Dalla qualità e dal rispetto nasce la casa STP, un posto unico, pensato insieme a te per offrirti ogni giorno l'ambiente adatto al tuo stile di vita.

Qualità: ascolto, dialogo e completa personalizzazione, non solo delle finiture ma anche dei dettagli costruttivi,dei materiali e di ogni altro componente, perché ogni casa è fatta soprattutto di legno, ma anche di isolanti, impianti, membrane protettive, rivestimenti. Scegliamo insieme a te i materiali che ti circonderanno, con sempre grande attenzione all'ambiente e alla salubrità interna.

Rispetto: verso l’ambiente, perché una costruzione sana deve sorgere in un ambiente sano; verso le persone, dal cliente al pensionato che ci osserva lavorare. Solo attraverso rapporti umani di qualità si può ottenere l’eccellenza.Nati nel 2006 per realizzare il sogno di un laureando in Ingegneria di realizzare la sua casa in legno, abbiamo all’attivo più di 500 realizzazioni tra cui case, hotel, scuole e grandi strutture: tutte realizzate con sistema X-Lam.Abbiamo un ufficio tecnico interno con 10 ingegneri che affiancano il committente e il suo progettista e lavorano a stretto contatto con le squadre interne di carpentieri, per garantire la corretta gestione delle informazioni e il massimo risultato.Così come la collaborazione e la circolazione delle informazioni tra il personale interno è fondamentale, riteniamo importantissimo avere un rapporto diretto con i committenti ed i progettisti, nel pieno rispetto di ogni figura coinvolta nel processo edilizio. 

concept and design by Interline