Inaugura oggi 29 agosto il Golden Theatre di Melinda

28 Agosto 2018

A Mollaro, presso il centro visitatori #Melinda, inaugura oggi la nuova, innovativa struttura che permetterà ai visitatori di scoprire in anteprima il mondo delle celle ipogee, dove vengono conservati ogni anno milioni di Mele: video 3D e 4D porteranno il pubblico dentro le gallerie sotterranee. Già operativo dopo una fase di collaudo, il golden Theatre utilizza la tecnologia del video immersivo per simulare un viaggio all'interno delle gallerie sotto le montagne trentine. Oggi 29 Agosto aprirà ufficialmente i battenti alla presenza delle autorità.

Costruito in legno e nel rispetto dell'ambiente, nasce dalla collaborazione tra  Melinda Val Di Non, l'azienda Veneta Drawlight ed alcune ditte locali, tra cui STP che si è occupata di realizzare la struttura portante in legno.

torna all'elenco delle news

essetp utilizza tecnologia  x-lam

Per le nostre costruzioni utilizziamo pannelli multistrato di abete, incollati tra loro con colle naturali e prive di formaldeide. Le proprietà strutturali del pannello x-lam permettono la realizzazione di qualsiasi tipo di struttura in legno, compresi gli edifici multipiano e di grandi dimensioni.

rimani aggiornato
con la nostra newsletter