SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO QUALITA’ – AMBIENTE - SICUREZZA

09 Maggio 2019

Abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 14001, ISO 9001 E ISO 45001, che certificano l'utilizzo di metodi e sistemi ad alta efficienza per raggiungere alti livelli di performance, secondo gli standard internazionali predefiniti.

Queste buone pratiche unite all'utilizzo di materiali ecologici riducono l’impatto ambientale e favoriscono uno sviluppo sostenibile.

Le certificazioni ISO hanno lo scopo generale di standardizzare le attività aziendali in modo da garantire:

1. alte prestazioni all’impresa;

2. applicazione di parametri per il raggiungimento di

obiettivi predefiniti;

3. approccio di ottimizzazione costante.

SCOPO ED OBIETTIVI DEL SISTEMA GESTIONE INTEGRATO

Una gestione integrata è utile per avere a disposizione procedure di snellimento concrete per molti aspetti dell’amministrazione aziendale.

Fondere in un’unica prospettiva questi sistemi indipendenti tra loro contribuisce ad eliminare i conflitti o la sovrapposizione di procedure e normative tra i sistemi, creare sinergie tra le più importanti fasi gestionali ed avere una visione d’insieme per la valutazione dei rischi e la prevenzione. Il tutto permette di migliorare l’efficienza del processo produttivo e mantenere elevati standard di qualità.

Del sistema di gestione fanno parte le attività di valutazione dei rischi, comunicazione, analisi del contesto produttivo, nonché la formazione e la condivisione dei valori con i nostri fornitori.

Tutti i membri dell’azienda sono coinvolti, direzione, responsabili fino ai dipendenti si occupano di definire ed applicare le procedure, come indicate sulla modulistica dedicata.

CERTIFICATI:

Certificazione ISO 14001 2018

Certificazione ISO 9001

Certificazione ISO 45001 2018

torna all'elenco delle news

Le nostre strutture sono realizzate in CLT

Per le nostre costruzioni utilizziamo pannelli multistrato di abete, incollati tra loro con colle naturali e prive di formaldeide. Le proprietà strutturali del pannello in CLT permettono la realizzazione di qualsiasi tipo di struttura in legno, compresi gli edifici multipiano e di grandi dimensioni.

rimani aggiornato
con la nostra newsletter