Casa Anaunia RT 2015

Località: Ville d'Anaunia (TN)

In un paesino della Val di Non, circondato dalle montagne, abbiamo realizzato una casa incantevole dove gli spazi esterni sono l'estensione dell'edificio stesso. Gli ambienti della casa sono ampi e spaziosi, la luce entra a volontà e crea un costante equilibrio tra spazi funzionali e natura. Un connubio di caratteristiche ed elementi, come la grande vetrata ad angolo, gli conferiscono un aspetto moderno e funzionale. Il materiale e lo stile rispettano le caratteristiche della zona. Il legno, materiale naturale e tradizionale per eccellenza, è stato utilizzato secondo una logica moderna e all'avanguardia che conferisce all'intero edificio uno stile personale e unico.

Casa Anaunia RT 2015

Casa Anaunia

“Dall'inizio dei lavori sono stato sempre seguito perfettamente. Il cantiere è stato curato come se fosse casa loro non casa mia, come se i committenti fossero proprio loro.”

Roberto Torrasani
leggi tutta l'intervista

news . comunicazioni . fiere

essetp utilizza tecnologia  x-lam

Per le nostre costruzioni utilizziamo pannelli multistrato di abete, incollati tra loro con colle naturali e prive di formaldeide. Le proprietà strutturali del pannello x-lam permettono la realizzazione di qualsiasi tipo di struttura in legno, compresi gli edifici multipiano e di grandi dimensioni.

rimani aggiornato
con la nostra newsletter