Sopraelevazione Sporminore EF 2015

Località: Sporminore (TN)

STP ha ricavato una nuova unità abitativa sopraelevando il sottotetto di un edificio monofamiliare. Grazie alla realizzazione di una scala esterna il nuovo appartamento è stato dotata di un’entrata indipendente. L’appartamento si comporrà di ingresso, zona giorno con grande terrazzo, 3 camere da letto e due bagni. Utilizzando legno e materiali rigorosamente sostenibili è stata migliorata l’inerzia termica dell’intero edificio e la nuova unità abitativa raggiungerà la classe energetica A+.

Efficienza energetica, comfort abitativo e recupero degli spazi inutilizzati sono le linee guida che STP sta seguendo durante tutto il processo di realizzazione, dalla progettazione alla messa in opera della struttura, del nuovo appartamento di Sporminore. 

Dati Tecnici

TIPOLOGIA:sopraelevazioni
STILE:tradizionale
ESECUZIONE:sopraelevazione
ANNO:2015
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA:Geom. Raul Giacomelli - Via Trento, 6 - 38017 Mezzolombardo (TN)
COMMITTENTE:privato
PROGETTO ESECUTIVO:STP srl

news . comunicazioni . fiere

essetp utilizza tecnologia  x-lam

Per le nostre costruzioni utilizziamo pannelli multistrato di abete, incollati tra loro con colle naturali e prive di formaldeide. Le proprietà strutturali del pannello x-lam permettono la realizzazione di qualsiasi tipo di struttura in legno, compresi gli edifici multipiano e di grandi dimensioni.

rimani aggiornato
con la nostra newsletter

cliccando sul pulsante INVIA RICHIESTA accetti le condizioni di privacy